Riscaldamento

Che sia a pavimento a parete o a soffitto ,
a gas o elettrico lasciati guidare da CMP-TRE nella scelta.

cmp-tre-impianti-riscaldamento

CMP-TRE srl Tecnologie Ambientali Sostenibili

Pavimento : un sistema radiante, a pannelli in grado di lavorare a basse temperature con il quale è possibile risparmiare fino al 25% dei costi in bolletta rispetto a un sistema tradizionale.

Soffitto : utilizza l’irraggiamento quasi al 100% delle superfici della stanza al posto della circolazione dell’aria e non solleva polveri , non ingombra consentendo di utilizzare tutta la superficie delle stanze con una temperatura di esercizio che raggiunge al massimo 40 gradi è possibile risparmiare circa il 2% per ogni grado in meno nella temperatura di mandata che è di circa 40 gradi, contro i 70 circa dei sistemi tradizionali.
Elettrico : termoconvettori e/o pompe di calore sono convenienti nel caso in cui la produzione di elettricità viene affidata a un sistema di autoproduzione da fonti rinnovabili, ad esempio attraverso il fotovoltaico con il quale è possibile azzerare del tutto i costi di esercizio .
Gas : moderne caldaie a condensazione a gas che si possono anche abbinare ad un impianto con pannelli solari termici, consentono un risparmio fino al 35% sui costi per l'energia e di avere anche acqua calda sanitaria oltre che riscaldare la casa .